LAVORA CON NOI

Stiamo cercando:

– un/una collaboratore/trice medico psichiatra per le nostre

strutture residenziali in provincia di Imperia
– un/una medico (iscritto/a all’Ordine dei Medici).
– un/una educatore/trice Professionale Sociosanitario e/o Tecnico/a della Riabilitazione
Psiachiatrica e Psicosociale

Stiamo inoltre cercando lavoratrici di nazionalità ucraina, che parlino un buon livello di italiano e che abbiano tanta voglia di lavorare e di aiutare gli altri. Le figure selezionate saranno impiegate all’interno dei centri di accoglienza predisposti sul territorio per l’accoglienza di persone di nazionalità ucraina.

Operatori diurni e/o serali:
Richieste buone capacità comunicative, buon livello di italiano ed ottimo ucraino.
Le figure ricercate sono disponibili a lavorare per turni diurni e notturni di 6 ore, in orari compresi tra le 06 e le 24.
Le figure che copriranno i turni diurni sanno utilizzare il computer (accedere ad internet, utilizzare word ed excel ad un livello base) e sanno scrivere in italiano ad un livello accettabile.
Hanno esperienza pregressa nel lavoro con gruppi di persone, e/o voglia di imparare. È disponibile ad effettuare lavori di pulizia e, qualora necessario, di aiuto nella preparazione dei pasti. La figura si occuperà del gruppo di ospiti del centro in cui è impiegato, acquisendo conoscenze base di tipo burocratico ed organizzando la vita di comunità (accompagnamenti sul territorio, lavoro di ufficio, erogazione dei servizi di accoglienza).
In base alle caratteristiche personali ed alle scelte aziendali, le figure selezionate non lavoreranno necessariamente su tutti e tre i turni di lavoro (6-12, 12-18, 18-24) ma potranno essere impiegate prevalentemente negli orari di ufficio o in orario serale.
Ausiliario cucina: ha già lavorato in mensa o ha ottime capacità in cucina ed esperienza nella preparazione dei pasti per gruppi di persone. Mansioni: preparazioni pasto, impiattamento, lavaggio pentolame, pulizia cucina.


Eventuali candidati, oltre alla email sotto riportata, possono
contattarci al 0184.505256

Se sei interessato a lavorare con noi, invia il tuo curriculum a personale@centroancora.it 


Hai bisogno di aiuto? Chiamaci!

Call Me

Pagina Facebook